“Un canestro a 4 zampe” ad Acireale

Duemila pasti per cani e gatti offerto al Gruppo Cinefilo locale… Presente il presidente FIP Sicilia Caruso con l’azienda Adragna…

In occasione della gara interna che ha visto il Basket Acireale impegnato contro Alcamo l’Azienda Adragna Pet Food ha ratificato, con un attestato, la consegna di 2000 pasti di alimenti per cani e/o gatti al Gruppo Volontario Cinofilo Acese.L’iniziativa denominata “Un canestro a 4 zampe” è stato adottato dalla Federazione Italiana Pallacanestro Sicilia firmando un protocollo d’intesa con l’azienda Adragna.

Azienda che si è impegnata a garantire un numero di pasti di alimenti per cani e/o gatti equivalente al numero totale di punti realizzati in casa dalle squadre partecipanti al Campionato Regionale di Serie C Silver dotate fra l’altro di un simpatico totem da esporre sui campi di gioco. Destinatario della donazione, intesa a dare un contributo immediato alle esigenze dei troppi randagi sparsi nell’isola, è stato il Gruppo Volontario Cinofilo Acese, segnalato dal Basket Acireale.

Alla consegna dell’attestato al Gruppo Volontario Cinofilo Acese da parte dell’Azienda nella figura del Sig. Adragna ha presenziato,inoltre, il Presidente della Federazione Pallacanestro Regionale Sig. Riccardo Caruso.

BA

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*