PGS Sales online, pensando alla C femminile

U/16 e 20 maschile e tutti i gruppi femminile della PGS Sales sono stati in video online a fare allenamenti atletici e video tecnico/tattici.

La PGS Sales in videoconferenza

«Siamo sempre in contatto, in particolare con tutto lo staff, sempre pronti a monitorare ciò che ci circonda per cercare di elaborare un progetto finalizzato a fare una buona stagione anche l’anno prossimo. Probabilmente si dovrà lavorare in modo diverso dal solito, ma saremo pronti a rispondere a ciò che verrà stabilito, cercando di non lasciare indietro nessuno. La voglia di continuare e non vanificare gli sforzi fatti fino ad adesso, non manca. Probabilmente si dovranno ritoccare i budget, ci saranno dei cambiamenti, ma il basket continuerà».

Parole di coach Mario Condorelli, allenatore delle formazioni U/16 M e di tutto il settore femminile. È una rassicurazione per tutti gli appassionati che vedono nella società salesiana catanese, una realtà che sta diventando un punto di riferimento per grandi e piccoli.

«La società sta cercando di riorganizzarsi in maniera adeguata – aggiunge ancora il coach- si sta già lavorando per allestire dei gruppi competitivi per il prossimo anno, aggiungendo un tassello importante per la crescita delle ragazze (chiederemo iscrizione C femminile). Insomma quarantena a parte, la Sales alla ripresa non sarà impreparata, aspettiamo come si muoverà la Federazione perché oggi più che mai servono aiuti».

Comunicato PGS Sales

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*