Del Vecchio torna in Molise: allenerà Termoli

Mike Del Vecchio ai tempi di Paternò (foto Roberto Quartarone)

Sarà il catanese Mike Del Vecchio il prossimo allenatore dell’Air Basket Termoli, società molisana che lo scorso anno ha chiuso quinta nel girone abruzzese di Serie C Silver ma ora è pronta a un campionato ambizioso in Serie C Gold.

Del Vecchio è reduce dall’ultimo scorcio di stagione in cui ha allenato Vasto in C Gold. In precedenza, si era separato dal Basket Cefalù dopo quattro partite. Nel suo curriculum, le esperienze a Gravina, Paternò, Adrano e varie altre squadre in giro per l’Italia.

«Torno per la terza volta a Termoli – afferma il coach –, ma ancora non c’è la comunicazione ufficiale, in attesa della conferma dell’ammissione in Serie C Gold, nel girone campano-calabro. Abbiamo ricostruito l’80% del roster, che abbiamo chiuso da una decina di giorni. Siamo pronti, sperando che il virus ci faccia tornare tutti alla normalità. È un bel progetto, i dirigenti e lo sponsor li conosco bene e sono ambiziosi. A Vasto mi trovavo benissimo ma se chiama Termoli non posso dire di no, per me è una seconda casa! Mi dispiace aver lasciato, perché mi hanno accolto benissimo e il pubblico era fantastico».

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*