Giacomo Corallo torna in panchina a S. Venerina

Giacomo Corallo, Andrea Raciti e Seby Re

Coach Giacomo Corallo torna in panchina: l’allenatore acese è fermo da tre stagioni e prenderà il posto del presidente Andrea Raciti sulla panchina della Pall. Santa Venerina, nel campionato Open Aics. La stagione 2019-’20 del campionato amatoriale ancora non è finita, visto che in autunno si tornerà in campo, e la formazione rossoblù, che era quarta nel Girone B, proverà a qualificarsi per i play-off.

Il coach, già bandiera del Basket Acireale, è il fautore della crescita del BC Valverde (maschile e femminile), poi confluito nella Pall. Aci Bonaccorsi (con due promozioni in C2), e infine ha allenato per un biennio il San Luigi, conquistando una finale play-off e un quarto di finale in Promozione. Al suo fianco siederà il promettente Seby Re, già suo capitano ai tempi dell’Humana e reduce dal campionato da head coach dell’Energy Club, sempre in Aics.

«Per la Pallacanestro Santa Venerina si tratta di un ulteriore ed importante step di crescita grazie al notevole contributo in termini di esperienza e qualità della nuova guida tecnica» scrive la dirigenza.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*