“C Silver Sicilia Live”, lo streaming del lunedì sera

SERIE C SILVER: DA LUNEDÌ 1 MARZO IL LIVE FACEBOOK DEL COMITATO REGIONALE FIP SICILIA

Si chiamerà “C Silver Sicilia Live” e ogni lunedì alle 21 approfondirà i temi del massimo campionato siciliano di pallacanestro, al via questo weekend. Sarà la pagina Facebook del Comitato Regionale FIP Sicilia ad ospitare il programma ufficiale di commento alla Serie C Silver, che quest’anno vedrà ai nastri di partenza nove squadre inserite in un girone unico.

Ogni settimana saranno proposte immagini e interviste, con risultati e classifica aggiornati all’ultimo turno. Interverranno i protagonisti della giornata di campionato appena disputata, con domande e opinioni aperte anche agli spettatori (viewer) che potranno interagire in diretta con i loro messaggi.

«Con questo nuovo format intendiamo mettere tutte le società partecipanti sotto i giusti riflettori, dando loro lo spazio che meritano in una stagione molto complicata – le parole della Presidentessa del Comitato Regionale Cristina Correnti -. Abbiamo tutti voluto fortemente l’inizio di questa Serie C Silver e speriamo di poter raccontare un campionato bello e avvincente che speriamo faccia da traino a tutto il movimento siciliano».

Appuntamento, dunque, ogni lunedì alle 21 sulla pagina facebook ‘Comitato Regionale FIP Sicilia’. A condurre il programma sarà il giornalista Lorenzo Anfuso.

Comunicato FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*