Ottimo esordio per l’AlfaCus Under-16

L’AlfaCus Basket Catania comincia alla grande il campionato Under 16 d’Eccellenza. Il quintetto allenato da coach Giuseppe Guadalupi (assistente Daniele Balbo) debutta con una roboante vittoria sulla Savio Messina. Al PalaCus vittoria rossazzurra con il risultato finale di 102-32 (27-4, 24-14, 22-9 e 29-9 i parziali).

Federico Arcidiacono

Gara dominata in lungo e in largo dai giovani cestisti catanesi, che torneranno in campo domenica 18 aprile (palla a due alle ore 11,30) per affrontare, in trasferta, l’Asd Svincolati di Milazzo.

Contro la Savio Messina, il tecnico cusino Giuseppe Guadalupi ha avuto risposte importanti da tutti i suoi giocatori. Per l’AlfaCus sono scesi in campo: D’Agata (20 punti), Barberi (10), Arcidiacono (16), Accorinti (10), Ingrassia (14), Rigano (9), Mameli (5), Coco, Giuffrida (8), Lena (6), Ciccia (2), Mazzoleni ne.

Ottimo inizio che fa ben sperare per il proseguo della stagione. L’AlfaCus, nel torneo Under 16 d’Eccellenza, è inserita nel Girone A con Savio Messina, Asd Svincolati di Milazzo, Asd Leonardo Da Vinci di Palermo e Pallacanestro Trapani.     

 

Addetto stampa

Alfa Cus Basket Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*