Silvia Gambino nello staff della Katane

L’allenatrice Silvia Gambino sarà la nuova preparatrice fisica della Katane Basket e in più collaborerà con coach Andrea Bianca per la cura dei fondamentali delle cestiste. Questa la nota stampa:

Silvia Gambino, campionessa di Malta con l’Hibernians nel 2018

Coach Gambino vanta un curriculum di tutto rispetto, inizia la sua carriera a Catania, successivamente si trasferisce a Malta dove non fa altro che collezionare successi, che la porteranno a collaborare con la nazionale maltese giovanile ed a conquistare una medaglia di bronzo con le under 19 della nazionale femminile.

In Katàne coach Gambino si occuperà della preparazione fisica e della cura dei fondamentali delle nostre giovani atlete.

Le dichiarazioni di Coach Silvia Gambino:

“Il progetto Katàne mi ha convinta, per la qualità della programmazione, mi hanno prospettato un progetto a lungo termine che ha come obiettivo la crescita del movimento femminile catanese. Credo moltissimo nella crescita delle giovani atlete attraverso il duro lavoro e la cura dei fondamentali, nella mia carriera tutti i traguardi raggiunti sono stati frutto di duro lavoro in palestra, sono convinta che raggiungeremo degli ottimi risultati e non vedo l’ora di iniziare.”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*