Gravina: confermati titolari e giovani, ecco Livera

Prende forma la formazione per la stagione 2021/2022 del Gravina. Con il rinnovo dell’accordo con Enzo Santonocito la società ha praticamente confermato lo zoccolo duro della passata stagione composto da: Spina (che avrà la responsabilità di guidare la squadra in un torneo ancora più impegnativo), il capitano Barbera, Florio, Alì, Renna.

Orazio Livera sfida Claudio Cavalieri (foto G. Lazzara)

In attesa del recupero di Vincenzo Spampinato dall’infortunio al tendine d’Achille, altro movimento riguarda il gradito ritorno di Orazio Livera che saprà far valere le proprie caratteristiche nelle battaglie sotto i tabelloni.

A questi giocatori si aggiunge il gruppo degli under che saranno a disposizione di coach Marchesano per assicurare buone rotazioni: Privitera, Zammataro, Ceorcea, Fodale, Mastrandrea, Lo Jacono, Sgandurra e Matalone.

Nel contempo il Team Manager Davide Cavazza, in sintonia con Marchesano, prosegue nel programma di potenziamento della squadra che prevede l’inserimento di un 3 di livello, possibilmente un tiratore/forte penetratore che sappia variare il gioco tendenzialmente perimetrale di Gravina; si cerca nella penisola Balcanica (Slovenia, Serbia e Montenegro).

Non è escluso un tentativo per un secondo playmaker tenuto conto che, visto il protrarsi dell’indisponibilita di Privitera, la squadra ha il solo Simone Spina in cabina di regia.

SPORT CLUB GRAVINA
PUBBLICHE RELAZIONI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*