Famoso e La Mantia presentano la PGS Sales in D

Venerdì scorso, la PGS Sales Catania ha presentato i programmi per la prossima stagione. La società di coach Mario Condorelli quest’anno disputerà la Serie D maschile e la C femminile, rilanciando sia il gruppo degli Skoppy allenati da coach Carmelo Gullotti e le giovanissime che proprio nel 2021 hanno esordito tra le senior.

«Stiamo iniziando a mettere le basi per questa stagione – spiega Daniele Famoso, capitano della PGS maschile, al Who’s Got Nextci sono i migliori auspici, con obiettivi diversi rispetto all’anno scorso». Nell’ultima stagione, la formazione verdenera ha dominato la Promozione, ottenendo con largo anticipo la promozione nella serie superiore.

Grande merito a coach Gullotti anche quello d’aver riportato in campo Giuliano La Mantia, cecchino storico del Gravina. «Sarà una Serie D di buon livello – afferma la guardia –, siamo 16 squadre in due gironi, con tanti derby. Sarà bellissimo. Proveremo a far bene, ma l’importante sarà tenere la categoria, senza porci limiti. Vogliamo divertirci. Quest’anno giocherò per la prima volta contro il Gravina e contro mio fratello Riccardo. Quest’anno… bomber!»

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*