U-18: l’Omega Misterbianco pronta per le finali FIP

Marco Portannese con Karol Caponata, Giorgio Grassi, Luciano Carluccio e Manlio Bruno (foto Vu Nguyen)

Da oggi, l’Under-18 dell’Omega Misterbianco è al centro sportivo La Ghirarda di Treviso per le finali nazionali 3×3 FIP. Giorgio Grassi, Karol Caponata, Manlio Bruno e Luciano Carluccio sono infatti campioni regionali in carica, con il titolo conquistato a Cefalù il 21 luglio scorso in finale su Barcellona.

I ragazzi hanno già scaldato i motori lo scorso weekend alle Finali LB3 di Cesenatico, classificandosi con le categorie Under 16 e 18 fra le prime 8 squadre d’Italia, uscendo dal torneo ai quarti di finale.

«Abbiamo intrapreso il percorso del 3×3 come alternativa in un periodo così particolare – afferma il presidente Alessio Annino –, ma questo ci ha dato delle enormi soddisfazioni con tutti i nostri giovani ragazzi che si sono ben comportati nei vari tornei provinciali e regionali organizzati durante tutta l’estate. Il 10 e 11 Settembre andiamo a giocarci delle finali nazionali rappresentando la Sicilia e questo è motivo di grande orgoglio per una società come la nostra, per i ragazzi misterbianchesi e per il territorio; andremo li senza nulla da perdere ma con una voglia matta di confrontarci con i migliori!»

1 Commento

  1. Dopo oltre un anno di reclusione, COVID onorem, dopo tutte le sfide che l’abbiamo dovuto affrontare a lavoro, a scuola, a casa, SONO loro gli Eroi dei giorni nostri. Sono grintosi, resilienti pieni di entusiasmo e pronti a tutto…..un grande applauso a questi ragazzi Fenomenali…..avete già vinto per quanto mi riguarda………Bravi Ragazzi

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*