Who’s Got Next, dopo la pioggia un gran finale

Sei squadre hanno vinto le varie categorie della sesta edizione del Who’s Got NextAndrea Balbo ha stra dominato la gara del tiro da tre portando a casa le due paia di scarpe messe in palio da Full Size Run. Ecco la conclusione del torneo 3×3 dell’Ovale di Canalicchio, tornato in campo dopo un anno di stop e che ha fatto registrare 31 iscritte e tanto spettacolo. Le vincitrici potranno partecipare il prossimo anno alle finali nazionali LB3.

Ecco tutti i vincitori:

  • Senior: I Figli di Sortino (Luca Cantarella, Ettore Delia, Antonio Platania, Francesco Sortino) vincitori 14-8 e 6-5 su King Boys. 3º posto per Patathinaikos, 4º Studio Odontoiatrico Di Mauro
  • Under 18-20: Viva la Fiba (Giuliano Raciti, Giuseppe Barberi, Matteo Giuffrida, Andrea Balbo) 9-7 e 9-4 su USA e Getta. 3º posto per Minnesode Timbermilf vincitrice per 7-6 su Le Pizzette.
  • Under-16: Viva la Fiba (Giuseppe Barberi, Matteo Giuffrida, Andrea Balbo, Enrico D’Agata) 10-12, 11-10 e 10-9 su Team Mucchi Quattru.
  • Under-14: Milwaukee Bugs Bunny (Perrotta, Tirrò, Ruffino, Torrisi) vincitrice per 5-3 e 8-4 su Orlando Tragic.

Già domenica 5 settembre si erano laureati campioni gli Esordienti dei Danili and Friends (Federico Sarcià, Danilo Zambataro, Danilo Strano, Giuseppe Marcenò) e le ragazze del Vorrei ma non Stoppo (Federica Compagnino, Gloria Giacobbe e Giorgia Scalia).

Nei prossimi giorni saranno pubblicate le foto di Daniel Arena. Tutti i video delle finali del 12 settembre sono stati caricati sul canale Youtube di Basket Catanese.

La photogallery dei vincitori di Daniel Arena @ Facebook

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*