U-13: Gravina ritorna in campo in amichevole con l’Alfa

L’Under 13, priva dei nati nel 2010, è scesa in campo contro l’Alfa in amichevole solo con i 2009 a cui si sono uniti due elementi, provenienti dall’Olimpia Battiati, già perfettamente integrati nel gruppo.
Più che al risultato, nettamente a nostro favore, coach Minnella ha prestato attenzione ai progressi della squadra che quest’anno appare ulteriormente migliorata sotto l’aspetto della collaborazione, fa buona circolazione della palla, gioca molto in penetrazione e scarico, sfrutta i tagli, è attenta a creare soluzioni di ribaltamento e sovrannumero e corre tanto, ben preparata fisicamente da Marco Lo Faro.
Anche in difesa, senza che sia stato preparato nulla di particolare visto il tempo dedicato prevalentemente ai fondamentali, i nostri ragazzi si muovono con grande dinamismo.
Non è una squadra “muscolare”, di peso, ma l’allenatore è pronto a scommettere che, lavorando con lo stesso impegno ed entusiasmo, questo sarà un gruppo dal quale verrà fuori qualche elemento in grado di fare il salto in prima squadra.

Comunicato Sport Club Gravina

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*