Alfa in campo al Leonardo contro Agrigento

Domani al Leonardo Da Vinci, l’Alfa Basket Catania ospiterà il Real Agrigento nella prima giornata del girone di ritorno della Serie C Silver

Federico Cuius (foto Fabio Patanè)

Comincia il girone di ritorno. L’Alfa Basket Catania di coach Davide Di Masi tonerà in campo domani pomeriggio (palla a due alle ore 18,30), al Leonardo Da Vinci. Il quintetto rossazzurro sfiderà il Real Basket Agrigento già sconfitto, nella gara d’andata, con il punteggio finale di 72-55. In casa Alfa Basket Catania l’obiettivo è continuare a vincere, proseguire il percorso di crescita e mantenere la testa della classifica del girone. Contro la giovane formazione dell’Agrigento, allenata dal tecnico Francesco Anselmo, gli alfisti dovrebbero presentarsi al completo. C’è qualche lieve acciacco, che dovrebbe essere superato. La squadra catanese ha lavorato bene in settimana sfruttando anche l’entusiasmo di queste ultime vittorie consecutive. Domani arbitreranno Carlo D’Amore ed Edoardo D’Amore di Messina.

Si ricorda che per accedere alla tribuna del Leonardo Da Vinci è obbligatorio esibire il Green Pass ed indossare la mascherina protettiva. I 100 posti disponibili, secondo le normative vigenti, sono già tutti prenotati. Chi non potrà accedere all’impianto sportivo avrà la possibilità di seguire la partita in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania.    

  Comunicato Alfa Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*