3×3: il 27 dicembre torneo a Giardini Naxos

Il 27 dicembre alle ore 15:00 nella Palestra Comunale di Giardini Naxos si terrà il torneo di basket 3vs3 Naxos Christmas che vedrà partecipare tantissimi ragazzi provenienti dalle province di Messina e Catania. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 23 dicembre e possono partecipare tutti i ragazzi over 14.

La quota di partecipazione per ogni squadra è di 40€ e i giocatori per ogni squadra devono essere da 3 a 4. Un evento che arriva alla sua terza edizione e che negli anni ha alzato l’asticella garantendo a tutti i partecipanti divertimento e competizione.

Gli organizzatori Alex Spadaro e Davide Amoroso vi aspettano per una giornata ricca di emozioni e trofei. Saranno infatti premiati 1°, 2°, e 3° squadra classificata e verrà consegnato un premio al miglior giocatore del torneo. Inoltre per non farci mancare nulla regaleremo ad ogni partecipante una canotta con la quale potranno disputare le varie partite del torneo.

Per iscriversi, si possono visitare i profili social Facebook e Instagram “3vs3 Naxos Christmas Tournament”. Un ringraziamento al Comune di Giardini Naxos per aver permesso la realizzazione dell’evento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*