Quattro di fila per il Gravina B, Mascalucia incerottato

GRAVINA B-MASCALUCIA 86–74
6. giornata – 12 dicembre 2021

GRAVINA B: Nicolosi 15, La Mantia 14, Contarino 4, Patanè 18, Lewis 5, Lo Iacono 10, Mastrandrea 6, Fodale 5, Matalone 7, Russo 2, Arena ne, La Ferlita ne. All. Spina.
MASCALUCIA: Guzzardi, Romano, Floridia, Pappalardo E. 13, Finocchiaro 4, Pappalardo G. ne, Arcidiacono 20, Di Mauro 22, Puglisi 7, Lizzio, Arfaoui 2, Anselmi 6. All. Giorgianni.
ARBITRI: Catalano e Scuderi. UDC: Foti e Randazzo.

Quarta vittoria di fila per lo Sport Club Gravina di Serie D, che supera la Mens Sana Mascalucia di 12 punti e si porta a ridosso della zona play-off.  Ben quattro giocatori sono andati in doppia cifra per coach Gianluca Spina: Patanè, Nicolosi, La Mantia e Lo Iacono. Dall’altra parte, nella Mens Sana si infortunano Floridia e Puglisi durante la gara e Di Mauro è espulso per doppio tecnico. Sono quattro le sconfitte consecutive per i mensanini.

«È stata una partita combattuta e tirata per tutto l’arco dei quaranta minuti – ha commentato Gianluca Spina –, anche se siamo riusciti sempre a tenere la testa avanti con una difesa fatta di aiuti che hanno limitato le bocche da fuoco della Mens Sana. In attacco tutti hanno dato il loro contributo nei momenti cruciali come La Mantia che ha aperto il primo quarto con quattro triple, Lo Iacono protagonista nel secondo parziale e Patanè che ha chiuso il match, difficile per lui perchè condizionato dai falli. Sono molto soddisfatto, infine, per la prestazione di Matalone che finalmente è stato determinante sia in attacco che in difesa».

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*