Gravina cede alla distanza al Siracusa Basket

SIRACUSA-GRAVINA 83–68
8. giornata – 6 febbraio 2022

SIRACUSA BASKET: Bascetta ne, Coppa 8, Ciccarello 21, Bonaiuto 3, Verzi 17, Di Serio 15, Catania 5, Buscema, Sgarellino 11, La Manna 3, Faro, Napoli. All. Bonaiuto.
SPORT CLUB GRAVINA: Nicolosi 14, Lo Iacono 19, Contarino, Patanè 13, Lewis, Mastrandrea 14, Fodale 2, Zambataro 6, La Ferlita, Catania, Buriesci, Arena. All. Spina.
ARBITRI: Lombardo e Costanza.

Il Gravina B cede all’ottimo Siracusa Basket, malgrado le doppie cifre di Nicolosi, Lo Iacono, Patanè e Mastrandrea. I biancazzurri sono privi dell’adranita Bascetta, infortunato, ma hanno molto dai lunghi Ciccarello e Verzì. Nel finale, un parapiglia costa la squalifica allo stesso Ciccarello, Sgarellino (una giornata a testa) e Nicolosi (due giornate).

«Primi due quarti con grande difesa, nel terzo siamo entrati con un approccio sbagliato e certamente mosci – ha detto il coach siracusano Peppe Bonaiuto a fine gara –. Ma in contropiede l’abbiamo poi rimessa a posto. Peccato per un finale un po’ convulso, speriamo che ciò non ci comprometta la presenza di qualche giocatore in vista della prossima delicata trasferta a Ragusa di sabato».

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*