Mens Sana strepitosa: atterrata la big Siracusa

MASCALUCIA-SIRACUSA 56–48
Parziali
: 9-15, 18-24 (9-9), 36-40 (18-16), 56-48 (20-8).
Palazzetto di Mascalucia, 27 febbraio, 16.00

MENS SANA MASCALUCIA: Arcidiacono 19, Ferrara, La Piana ne, Pappalardo E. © 17, Finocchiaro 7, Pappalardo G., Guzzardi 8, Floridia, Arfaoui, Rumasuglia 2, Cappello ne, Anselmi 3. All. Giorgianni. Vice: Vigo.
SIRACUSA BASKET: Coppa © 11, Ciccarello 8, Bonaiuto, Verzì 14, Di Serio ne, Catania 4, Giuga, Buscema ne, Sgarellino 4, La Manna 7, Napoli ne, Faro ne. All. Bonaiuto.
ARBITRI: Mucella e Messina. UDC: Cutrera e La Noce.

Grande prestazione della Mens Sana Mascalucia: sotto di sei a metà gara, rimonta e vince di otto contro il Siracusa Basket, seconda forza del Girone Rosso di Serie D. Protagonisti offensivamente Enrico Pappalardo e Ferdinando Arcidiacono, autori di 36 punti in due, e difensivamente lo scordiense Ulderico Guzzardi, che ha firmato anche otto punti importanti.

«È stata una bellissima partita – afferma quest’ultimo, classe 2003 –, Siracusa è una squadra forte soprattutto tecnicamente e noi siamo stati bravi a mantenere il livello di intensità molto alto per tutti i 40 minuti. Siamo un gruppo compatto, ognuno dà il proprio contributo e si prende le giuste responsabilità. Credo che ancora ora abbiamo tanti margini di miglioramento e molto da dimostrare, bisogna pensare partita per partita e lavorare bene ogni giorno come stiamo facendo. Un ringraziamento ai tifosi che sono sempre presenti e danno un grandissimo supporto».

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*