Alfa chiude imbattuta la fase orologio: ora via ai play-off

AMATORI BASKET MESSINA             71
ALFA BASKETCATANIA                     90
Parziali: 15-16, 28-39, 45-63.

Amatori Messina: Vasilevskis 25, Casablanca 3, Passarello, Raffa, Migliorato 4, Fernandes 7, De Gaetano ne, Faye 4, Criscenti 23, Guglielmo 5. Allenatore: Maggio.
Alfa Catania: Arena 4, Corselli ne, Consoli 5, Whatley 14, Catania 2, Pennisi 16, Pappalardo 5, Mazzoleni 9, Cuius 5, Cantarella 6, Barletta 16, Abramo 8. Allenatore: Di Masi.
Arbitri: Giunta e Barca di Ragusa.

Giacomo Barletta (foto Fabio Patanè)

 Come da pronostico, la capolista Alfa Basket Catania supera, in trasferta, l’Amatori Messina. Risultato finale 90-71 per i rossazzurri, che giocano un’ottima partita contro i giovani messinesi guidati da coach Mario Maggio. Alfisti sempre in vantaggio nei quattro parziali. Un incontro che ha rappresentato soprattutto un buon rodaggio per la squadra catanese in vista dell’inizio dei play-off. Il tecnico catanese Davide Di Masi ha fatto ruotare tutti i suoi giocatori, sul campo, ad eccezion fatta per Lorenzo Corselli, rimasto precauzionalmente in panchina per un lieve acciacco. Risposte importanti dagli Under rossazzurri, con Giacomo Barletta e Luca Cantarella in grande evidenza. Archiviati il campionato regolare e la Fase ad Orologio con il primo posto in classifica, da domani il gruppo alfista comincerà a preparare i play-off.

Comunicato Alfa Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*