La Barbera aggredito a Ribera, la condanna della FIP Sicilia

Il recupero della 7ª giornata del girone occidentale di Promozione tra Ribera e Bagheria è stato sospeso perché un membro dello staff della formazione di casa avrebbe aggredito fisicamente l’arbitro Roberto La Barbera. Il fischietto palermitano è stato scortato insieme al collega Fabrizio Miragliotta dai carabinieri e poi tornato a Palermo per gli accertamenti in ospedale.

«La Presidente del Comitato regionale FIP Sicilia, Mariacristina Correnti, e il Presidente della Commissione regionale CIA, Andrea Federico Castorina, unitamente ai componenti del Consiglio direttivo FIP ed ai componenti della Commissione regionale CIA, nel condannare e stigmatizzare la gravissima aggressione all’arbitro Roberto La Barbera subita quest’oggi a Ribera, esprimono la loro solidarietà e vicinanza ai due arbitri coinvolti nell’episodio», si legge sul sito della Federbasket siciliana.

Sia la dirigenza dell’Asd Basket Ribera che quella della Pallacanestro Bagheria non hanno voluto commentare l’accaduto al momento.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*