Jamboree femminile, il 29 maggio a Messina

Scadono il 14 maggio le iscrizioni per il Jamboree esordienti regionale femminile. Il Settore Minibasket del Comitato Regionale Sicilia lo ha organizzato per il giorno 29 maggio 2022 al PalaNebiolo di Messina.

«È una manifestazione che vuole valorizzare il significato educativo e formativo del Giocosport Minibasket – spiega il responsabile regionale Fabrizio Pistritto –, evitando esasperazioni ed eccessi agonistici, pertanto, durante la manifestazione è importante assumere atteggiamenti positivi tendenti al rispetto degli avversari, degli arbitri, delle regole e del gioco».

Alla manifestazione potranno partecipare tutte le miniatlete nate tra il 2010 e il 2016 anche singolarmente, purché in regola con le vigenti modalità di tesseramento F.I.P. e con la certificazione medica. Le bambine dovranno essere accompagnate da un Istruttore Minibasket regolarmente tesserato.

Le Paperine e le Libellule giocheranno domenica 29 maggio dalle 10 alle 12.30, Gazzelle ed esordienti dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*