Haitem Fathallah: si raccolgono fondi per il campetto

Haitem Fathallah è stato una persona speciale, una di quelle che si incontrano raramente nel corso di una vita intera. Era un ragazzo solare e sempre sorridente, umile, premuroso e sincero, dall’animo buono e dall’indole gentile. Chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo lungo il proprio cammino non può fare a meno di ricordarlo con grande affetto e commozione.

Haitem era anche uno sportivo esemplare, che si è fatto amare da tutte le squadre con cui ha giocato a pallacanestro nel corso della sua carriera. La sua passione per il basket era contagiosa e spingeva i compagni di squadra a voler essere migliori ogni giorno.

La sua improvvisa scomparsa a soli 31 anni ha lasciato un dolore immenso e un vuoto incolmabile alla famiglia, alla fidanzata, agli amici e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Affinché il ricordo di Haitem resti sempre vivo, vorremmo realizzare, in sua memoria, un campo da basket sul lungomare di San Leone, località balneare della città di Agrigento.

Sarà un campetto pubblico, a libero accesso, nello spirito di Haitem, per dare la possibilità a tutti di appassionarsi allo sport che lui amava tanto. Ogni piccola donazione può fare la differenza. Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano.

Raccolta fondi su GoFundMe di Chiara Tartaglia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*