Alfa, domani il big match contro gli Svincolati

Domani pomeriggio (ore 18,30), al Leonardo Da Vinci, primo big match per l’Alfa Basket Catania. Il quintetto rossazzurro, capolista in Serie C Gold e reduce da ben tre vittorie consecutive, ospiterà gli Svincolati Milazzo. Partita importante contro un avversario competitivo, che mira con decisione al salto di categoria. La squadra allenata da coach Davide Di Masi dovrà rinunciare ad Enrico Pappalardo, che sul campo del Castanea Messina, sabato scorso, ha riportato un infortunio al ginocchio.

“Inizio migliore in questa C Gold per noi non poteva esserci – afferma il coach dell’Alfa Basket Catania, Davide Di Masi -,  eccezion fatta per l’infortunio occorso ad Enrico Pappalardo. Abbiamo messo in cascina punti importantissimi, che ci serviranno nei periodi più duri della stagione. Domani avremo il primo test altamente proibitivo contro un Milazzo allestito con giocatori di talento ed esperienza. I nostri avversari sono candidati al salto di categoria. Noi, come sempre, giocheremo cercando di esaltare le nostre qualità con la consapevolezza di avere molte risorse e senza timori reverenziali. Quel che succederà lo deciderà il campo. Quindi tutti al Leonardo domani, per un big match da urlo. Forza Alfa”.

La gara tra Alfa e Svincolati Milazzo (arbitri Calogero Cappello di Porto Empedocle e Federico Mameli di Augusta) verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania.    

Comunicato stampa Alfa Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*