3vs3 Naxos Xmas Tournament, si gioca il 23 dicembre

Il 23 dicembre alle ore 15 nella Palestra Comunale di Giardini Naxos si terrà il torneo di basket 3vs3 Naxos Xmas Tournament, che vedrà partecipare tantissimi ragazzi provenienti dalle provincie di Messina e Catania. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 19 dicembre e possono partecipare tutti i ragazzi over 14.

La quota di partecipazione per ogni squadra è di 40€ e i giocatori per ogni squadra devono essere da 3 a 4. Un evento che arriva alla sua quarta edizione e che negli anni ha alzato l’asticella garantendo a tutti i partecipanti divertimento e competizione.

Gli organizzatori Alex e Davide vi aspettano per una giornata ricca di emozioni e trofei. Saranno infatti premiati 1°, 2°, e 3° squadra classificata e verrà consegnato un premio al miglior giocatore del torneo. Inoltre per non farci mancare nulla regaleremo non solo ad ogni partecipante una canotta con la quale potranno disputare le varie partite del torneo, ma anche, per i primi classificati, un buono spendibile da JS LAB 93, negozio di outfit streetwear, sport e Urban Style che ha sede a Roccalumera. Un ringraziamento al Comune di Giardini Naxos per aver permesso la realizzazione dell’evento.

I nostri profili social sono sempre attivi, ci troverete infatti anche su Facebook e Instagram3vs3 Naxos Xmas Tournament“.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*