Gravina sconfitta dalla Dierre chiude qui la stagione

Gravina-Dierre 58-75
Sport Club Gravina: La Mantia R. 1, Barbera, Lalic 18, Spina 4, Santonocito 3, La Mantia G. 12, Privitera, Ranno, Oluic 14, Zambataro, Renna, Magrì 6. All. Guadalupi.
Dierre Reggio Calabria: Marcianò, Manisi 17, Pisapia, Ripepi 10, Romeo 5, Romanò, Pandolfi 11, Rajacic 22, Surfaro, Collier Broms 10, Laganà, Smorto ne. All. Rugolo.
Arbitri: Ferrara e Gazzara.
Parziali: 24-25, 34-38, 45-52.

Si chiude con una sconfitta la stagione del Gravina, quest’anno al di sotto delle proprie possibilità in questa Serie C Gold. Anche l’ultima gara casalinga ha visto la squadra cedere di quasi 20 punti contro la Dierre in uno scontro che sarebbe potuto valere un posto nella post-season. 

«Tutti, me per primo – spiega coach Guadalupi –, ci saremmo aspettati un cammino diverso, più soddisfacente, in questa difficile stagione. Spesso ci siamo trovati nella condizione di dover incontrare avversari obiettivamente più forti con elementi fondamentali non al top della condizione fisica. Ci è capitato in diverse occasioni di insistere solo sulle cose che crediamo di saper fare meglio invece di rimanere con il pensiero al compito assegnato, a discapito della concentrazione e della motivazione. Ma devo comunque ringraziare tutto il gruppo per l’impegno che non è mai mancato. La partita con la Dierre? È stata equilibrata finché le due squadre hanno difeso allegramente, poi è venuta fuori la voglia dei reggini che avevano ancora un obiettivo da raggiungere». 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*