Basket, B Dil.: Virauto-Gragnano 75-63

Virauto Catania batte Sarno 75-63. Il PalaArcidiacono un fortino inespugnabile.

Virauto-Gragnano 75-63
PalaArcidiacono di Catania, 25 gennaio, 16:30

Virauto Ford Catania: Catotti ne, Di Masi ne, Basile ne, Degregori 21, Sacc 20, Valerio 1, Naso 6, Reale 14, De Luca, Rolando 13. All. Borz
Basket Gragnano-Sarno: Parlato, Cavalieri 12, Ricciardi, Di Napoli 10, G. Corvo 15,Mascolo, Rusciano, Ciampi 12, Falco,Menzione 4. All.: L. Corvo.
Arbitri: Latini e Terranova
Progressivo: 18-13, 36-35, 58-54.

Catania. Una grande prova di carattere, fornita da quella che stata una grande squadra.Una vittoria cercata, voluta, meritata sin dallinizio del confronto. Senza capitan Trevisan e senza Consoli non era facile. Sarno avversario ostico e determinato, ma il proverbiale cuore della Virauto Catania stato pi forte di tutto e di tutti ed arrivata una vittoria importantissima per il prosieguo della stagione. Una vittoria che vale doppio perch arrivata contro un diretto avversario per la salvezza. Un successo targato Sacc (a dir poco strepitoso), Degregori (un leader, un motorino, praticamente instancabile), Reale (coraggioso e determinante dalla lunetta), insomma, la squadra nel momento di difficolt ha riposto nel migliore dei modi: vincendo. La squadra stata sempre concentrata, determinata,insomma,la forza del gruppo si vista,eccome, e un altro passo verso la salvezza stato fatto. C ancora tanto da fare,il campionato ancora lungo, ma alla Virauto Catania non mancano il cuore, il coraggio e la forza per far sognare quegli splendidi e appassionati tifosi che sono soliti gremire gli spalti del PalaArcidiacono. C da rimanere umili e concentrati. La prossima tappa verso la salvezza si chiama Catanzaro. La Virauto Catania tenter di vincere anche in Calabria.

Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*