Corvaia: Catalano merita l’All Star Game

Il comitato Fip della Sicilia ha fatto le cose in grande. Lha pensata in grande.
Dalla volont del comitato nata ledizione numero uno dellAll Star Game di serie C2 regionale che si svolger domenica 7 giugno alle ore 18.00, presso il PalaCus di via Santa Sofia a Catania.

Allinedito evento, parteciperanno i giocatori distintisi per meriti sportivi nel corso dellannata sportiva 2008-2009, appartenenti alle formazioni che militano nei due gironi della c2 siciliana.

Alla palla a due, da una parte le stelle del girone orientale, sfideranno il meglio che il raggruppamento occidentale ha offerto durante questo lungo anno sportivo.

La selezione dei 24 top players stata demandata alle singole scelte dei coaches che allenano in serie C2.

Questultimi interpellati via mail dal comitato regionale, hanno dovuto esprimere tre preferenze ciascuno.

Venendo allanalisi dei due roster, spiccano per il girone occidentale, le quattro convocazioni degli atleti dellAlcamo Basket, in quello orientale invece, stesso numero si ripete, ma a favore della Cestistica Melilli, formazione che alla manifestazione presta anche il suo attuale allenatore, Gino Coppa.

Anche Acireale ha il suo rappresentante alledizione numero uno dellAll Star Game (doveva esserci anche Giacomo Prudente, ma il pivot ha declinato linvito per impegni professionali).

Renato Catalano, play italo-belga classe 81, proveniente dalla Edil Tomarchio Basket, stato uno tra quelli col pi alto numero di preferenze, a testimonianza della positiva stagione sportiva disputata dal veloce regista acese.

Sulla convocazione di Catalano, ha detto la sua il vicepresidente della Edil Tomarchio Basket, Vincenzo Corvaia: Intanto permettetemi di fare i complimenti a tutto il Comitato ed ai suoi consiglieri per quanto organizzato. Su Renato, che dire, siamo felici per lui, se lo merita, ha fatto un ottimo campionato, spiace averlo avuto a met servizio nelle due gare col Melilli. Colgo loccasione per fare i miei complimenti al Comiso Basket, che ha trionfato nella finalissima. Bravi davvero, hanno meritato liride finale.

Poi lo stesso Corvaia chiude con una battuta: Siamo gi a lavoro per rafforzare il nostro organico, ci saranno delle partenze, ma anche qualche nuovo arrivo. Vogliamo essere competitivi anche nel prossimo campionato.

Giuseppe Vitale
UFFICIO STAMPA EDIL TOMARCHIO BASKET

Vedi anche:
All Star Game, tutti i protagonisti
All Star Game? A Catania!

2 Trackback / Pingback

  1. Corridoio WebMagazine » Tutte le catanesi di Serie C2
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Nicolosi confermato tecnico del San Luigi

I commenti sono chiusi.