C Sic.: Studentesca-E.Tomarchio 60-75

San Luigi fa la voce grossa sul parquet ~ Ivan Messina, la freccia da scoccare ~ Vetrano e Spadaro, punti e rimbalzi ~ Due prestazioni rassicuranti ~ Gela, Cattuti e Mammano reattivi.

Studentesca-Edil Tomarchio 60-75
Palestra Provinciale Itis di Gela, 17 ottobre, 18:30

Studentesca Gela: Gentile 4, Stamilla, Scim 4, Ciaramella 8, Mammano 14, Cannadoro 2, Martines, Cattuti 16, Lo Chiano 10, Messina S. n.e, Carbone 2, Cramalleri. All.: Trespoli.
Edil Tomarchio Acireale: Cantone 8, Messina I. 21, Prudente 19, Vetrano 8, Mazzerbo 7, Rapisarda 2, Privitera, Spadaro 10, Foti, Russo, Guadalupi, Riolo. All.: Nicolosi.
Arbitri: Di Franco di Catania,Castiglione di Palermo.
Progressivo: 20-23;31-39;42-54.

Continua lo strepitoso momento di forma della formazione di coach Nicolosi,capace sabato sera sul parquet della Studentesca,di infliggere ai padroni di casa una sconfitta con un margine di quindici lunghezze,punteggio che la dice tutta su chi,sul parquet, stato capace di fare la voce grossa.

Vince dunque la Edil Tomarchio su uno dei campi pi ostici dellintero girone ma soprattutto convincono le prove difensive del collettivo acese, che sembra aver trovato in Ivan Messina la freccia da scoccare quando il pallone si fa incandescente.

E lex Melilli il top scorer di serata con 21 punti (altrettanti messi dentro nellesordio contro Melilli),ben coadiavuto da Prudente (19 per lui) e Spadaro (10).

Per i padroni di casa,reattivi Cattuti e Mammano che in due fanno trenta punti,i soli ad impensierire il muro sanluigino ben supportato dal fisico dei lunghi Vetrano e Spadaro, ai quali Mazzerbo non disdegna di dare anche un solido contributo a rimbalzo.

Soddisfazione in casa sanluigina per le prime due rassicuranti prestazioni di questo inizio di regular season ed attenzione massima rivolta gi al prossimo turno di campionato.

Si torna a giocare sabato sera tra le mura amiche contro il coriaceo Gad Etna allenato da coach Guadalupi.

Giuseppe Vitale US

3 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Salto a due – 8a settimana
  2. Catanesi ai playoff: San Luigi - Basket Catanese
  3. Catanesi ai play-off: San Luigi | CORRIDOIO porte d'interferenza

I commenti sono chiusi.