C Sic.: San Luigi-Ferrara 86-57

Quarta vittoria di fila per gli acesi… Le strette maglie della difesa ennese… Gallani, spina nel fianco… Messina e Vetrano segnano il 50% dei punti… 10 punti di Fichera…

San Luigi-Ferrara 86-57
San Luigi di Acireale, 28 novembre, 19:00

San Luigi Acireale: Cantone 9, Rapisarda 3, Valenti ne, Vetrano 21, Messina 23, Privitera, Molino 2, Mazzerbo 4, Guadalupi 4, Fichera 10, Spadaro 14. All.: Nicolosi.
Ferrara Piazza Armerina:
Panno 3, Ciancio 6, Pecoraro 2, Filetti 13, Falcone 5, Chiaramonte 10, Aguglia 2, Guadagnino 2, La Mattina, Gallani 14. All.: Barravecchia.
Arbitri:
Centorrino e Visigoti di Messina.
Parziali: 13-17;30-31;56-42.

La striscia positiva dei sanluigini si allunga alla quarta vittoria di fila,merito della netta affermazione sul quintetto ospite allenato da coach Barravecchia.

Gara non semplice in avvio per i padroni di casa che soffrono parecchio le strette maglie della difesa ennese,chiusa ermeticamente nei primi due quarti,in una zona che manda in tilt me soluzioni dalla distanza degli acesi.
Ospiti che con Filetti e Chiaramente chiudono in vantaggio il primo tempino e si ripetono pungendo in contropiede con Gallani nella seconda frazione,autentica spina nel fianco per la Edil Tomarchio.
La contesa cambiava volto al rientro dal riposo lungo,quando per i locali,in rampa di lancio andavano Messina e Vetrano che in due realizzavano quasi la met del fatturato totale dei sanluigini.
Buono anche lapporto offensivo del pivot Spadaro,al rientro in campo dopo lassenza a Messina, e nel finale,da segnalare i dieci punti dellunder Fichera.
Nel quarto tempo i sanluigini si limitavano a gestire il comodo vantaggio costruito sul Ferrara Piazza,portando a casa senza patemi danimo i due punti in palio,che consentono ai ragazzi di Nicolosi di mantenersi al primo posto della classifica.

GIUSEPPE VITALE US

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Salto a due – 14a settimana

I commenti sono chiusi.