2014-2015 - la stagione maschile a Catania
 

Con la riforma dei campionati alle porte, gli stravolgimenti nel panorama del basket etneo si riflettono nella stagione difficile dell'Acibasket in Serie C e della maturazione del gruppo del C.U.S. Catania, che disputa un gran campionato ed è ammesso alla nuova Serie C Silver dopo i play-off. Ancora un'altra stagione difficilissima per la P.G.S. Sales, che chiude in fondo alla classifica e poi si ritira.

L'Under-19 cussina è campione regionale, mentre l'Under-14, vice campione, si qualifica per le finali nazionali per la prima volta dal 1980.

La formazione del CUS Catania: Abramo, Bonaccorsi, Chisari, Cuccia, Dinicola, Elia, Fichera, Giarrusso, Grasso, Leonardi, Lo Faro, Martello, Porto, Santonocito, Selmi, Sgroi, Strano, Tracuzzi. All.: Malagò.

La formazione della PGS Sales: Alongi, Ba, Buonocore, Campisi, Cantone, Ciancio, Comis, Conti, Di Benedetto, Di Mauro, Frazzetto, Guglielmino, La Via, Licciardello, Lombardo, Midolo, Musumeci, Pasquali, Ranno, Rivers, Santuccio, Scaltrito, Spampinato. All.: Condorelli.

Vedi la storia maschile e quella femminile.

2013-20142015-2016

Home di Basket Catanese
Contattaci!