Battiati e Giarre U13, il sogno s’infrange in semifinale

Le due squadre catanesi eliminate rispettivamente da Erice e Ragusa… Passivi pesanti per i ragazzi di Di Bella e D’Angelo… La formazione di C. e M. Viola tiene nella gara di ritorno…

Si fermano in semifinale l’Olimpia Battiati e il CP Giarre, le squadre che hanno vinto i due gironi catanesi di categoria e si sono ritrovate a dover competere contro squadre irraggiungibili. I campioni provinciali giarresi si sono fermati al cospetto del Basket Club Ragusa: la formazione allenata da Giovanni Di Bella e Ignazio D’Angelo ha perso 99-57 fuori e 66-101 in casa. Inarrestabili i ragazzi di Alessandro Vicari, con Marletta autore di quattro triple decisive nel secondo tempo della sfida al PalaJungo.

Discorso diverso per Battiati: i ragazzi guidati dai coach Carmelo e Mattia Viola hanno perso 74-52 a Trapani contro la Scuola Basket Erice, riuscendo comunque a contenere il passivo al ritorno in casa (42-48, ma riuscendo anche a passare in vantaggio). A nulla sono valsi i 29 punti (su 42) di Signorino, i 21 di Nicosia e la prestazione di squadra degli avversari ha chiuso la gara.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*