Patti troppo forte per Giarre

Già dimenticata la sconfitta contro la corazzata di Sidoti… Primo tempino in equilibrio… Infortunio per Marzo…

Basket Giarre, superata la sconfitta contro Patti – Giarre 5/10/15 È passato più di un giorno dalla sconfitta contro Sport è Cultura Patti, ma in casa gialloblu è come se fosse passato più tempo. I giocatori hanno superato la partita e sono già a lavoro per la terza giornata, forti del primo tempino comunque combattuto (20-10 con 8 punti di fila recuperati) contro la fortissima compagine messinese, inarrivabile dopo l’uscita per infortunio al ginocchio di Pietro Marzo e con la giornata di grazia di Custis e Saintilius, i due americani.
Il Basket Giarre comunque i punti non dovrà conquistarli certo contro queste squadre ma contro le più abbordabili come splendidamente avvenuto contro il Ragusa. Continua inoltre il percorso di crescita dei giovani con l’utilizzo del giovane Cantarella ma soprattutto con l’esordio di Nico Leonardi e Matteo Grioli.
Patti – Giarre 90-36
(22-10; 55-19; 72-26)
Patti: Saintilius 23, Custis 31, Sidoti 6, Ettaro 6, Sidoti 2, Lumia, Costantino 2, Busco M. 7, Bolletta, Marabello 2, Mazzullo 2, Busco C. 9. All. Sidoti.
Basket Giarre: Marzo 3, Leonardi N., Spina 2, Caminiti 6, Ciaurella 6, Casiraghi 7, Spadaro, Russo 4, Quattropani 3, Arcidiacono 5, Cantarella, Grioli. All. Borzì.
Arbitri: Di Giorgi e Noto di Palermo
Comunicato stampa Basket Giarre

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*