“Fischi d’estate”, gli arbitri di C e D a raduno

Incontro a Bagheria, presenti gli istruttori Tarascio e Savoca… Video ed esercizi per tutti… L’intervento di Rino Cappello…

2016-112_FischiDEstate

Si è svolto domenica 19 giugno a Bagheria il raduno degli gli arbitri siciliani di serie D e C Silver. Una manifestazione alla quale è stato dato simpaticamente il nome di “Fischi d’estate”. L’appuntamento, promosso dal CIA regionale e dal presidente del Comitato regionale, Antonio Rescifina, è stato abilmente coordinato dagli istruttori regionali Cinzia Savoca e Sebastiano Tarascio.

Nel corso della giornata i due istruttori hanno proiettato un video celebrativo creato per l’evento, nel quale sono state raggruppate le immagini di tutti gli arbitri delle categorie interessate. La manifestazione è poi proseguita con esercizi specifici sull’arbitraggio per poi concludersi con una serie di partite di basket.

Tra gli istruttori provinciali presenti all’evento spicca sicuramente l’intervento di Calogero Cappello, per tutti Rino, arbitro di Serie A2. Ai giovani fischietti della palla a spicchi Cappello ha rivolto parole di sprone sottolineando come: “questo momento di confronto e divertimento debba costituire un’occasione irrinunciabile di crescita e miglioramento”.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.