Si chiude il 2º anno del corso istruttori minibasket

Si è tenuto a Randazzo… Valeria Puglisi: «Sensazioni molto positive, i corsisti hanno dimostrato capacità di ascolto, attenzione e curiosità»…

I partecipanti al corso minibasket di Randazzo (FIP Sicilia)
I partecipanti al corso minibasket di Randazzo (FIP Sicilia)

Si concluderà oggi a Randazzo con le prove pratiche dei corsisti, la seconda annualità del Corso per Istruttori Minibasket, effettuato per la prima volta in Sicilia e con grande successo in modalità residenziale.
A seguire le lezioni tenute da Valeria Puglisi, CTT e docente formatore dello Staff Tecnico Regionale, 28 aspiranti istruttori provenienti da otto province siciliane.

“Ho percepito sensazioni molto positive – ha commentato Valeria – i corsisti hanno dimostrato una grande capacità di ascolto, di attenzione e di curiosità. Abbiamo alternato teoria e pratica e creato molta interazione con il gruppo, sono convinta che il modello di Minibasket che è portato avanti dal nostro responsabile Cremonini abbia oramai radici molto solide nella nostra regione”

La funzione di Direttore del Corso è stata espletata dal Consigliere Antonio Aleo.

Il Comitato Regionale ringrazia l’Amministrazione Comunale di Randazzo per la concessione del Palazzetto Attilio Grimaldi.

FIP SICILIA

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*