Mascalucia-Acireale si gioca domenica al PalaCus

Le combinazioni possibili per la Serie D… Aci Bonaccorsi chiuderà 3º, 4º o 5º?…

È stata spostata da Mascalucia al PalaCus la sfida tra Mens Sana Mascalucia e Basket Acireale. Nell’ultima giornata di Serie D, i granata dovranno vincere per sperare di agguantare il miglior posto nella griglia dei play-out e affrontare così l’ultima dell’altro girone. Per poterci riuscire, però, Santa Croce deve perdere contro Grottacalda.

I giarresi, a loro volta, per conservare il primo posto in classifica non possono perdere. Adrano ospita Aci Bonaccorsi e sarà una sfida che aprirà a molti scenari.

  • Se Adrano vince e Giarre perde, cambia la vetta della classifica, con i bianconeri avanti per lo scontro diretto. Se Giarre vince, Adrano rimane seconda e Aci Bonaccorsi rimane quinto e dunque fuori dai play-off.
  • Se Aci Bonaccorsi vince e il Grottacalda vince, i piazzesi chiudono terzi e i bonaccorsesi quarti, con la Pégaso che esce dai play-off.
  • Se Aci Bonaccorsi vince e il Grottacalda perde, i bonaccorsesi chiudono terzi, i piazzesi quarti e la Pégaso quinta per la classifica avulsa.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*