Rainbow: Magrì va, Nucera arriva

La playmaker Sara andrà a studiare a Roma… L’ex play della Lumaka, classe 2000, sarà disponibile già per la prima giornata…

Noemi Nucera il 1º maggio 2016, spareggio V. Eirene-Lumaka U-16 (foto R. Quartarone)

Catania, 11 ottobre 2017 – Nuovi arrivi in casa Rainbow.  La Lu.Ma.Ka di Reggio Calabria ha ufficializzato il prestito della storica numero 9, Noemi Nucera.

Playmaker, classe 2000, Noemi giocherà il campionato Under 18 e sarà certamente di impatto anche per la prima squadra, che già il prossimo 21 ottobre, al PalaCatania, si misurerà con il primo incontro del campionato di serie B.

Velocità e intensità sono due dei tratti distintivi della giovane atleta calabra. 
I dirigenti, lo staff e le atlete rossoazzurre le danno ufficialmente il benvenuto a Catania.

 

Congratulazioni al nostro storico n. 4, Sara Magrì, per aver superato brillantemente il test di ammissione all’Università, che la porterà a trasferirsi presto nella Capitale.
Sarà volerà a Roma per motivi di studio, ma le porte di casa Rainbow rimarranno per lei sempre aperte.

L’impegno costante e il raggiungimento di traguardi significativi in ambito sportivo è stato per noi da sempre molto importante, ma al di là della pallacanestro, abbiamo sempre cercato di incoraggiare le nostre atlete perché inseguissero i loro interessi e coltivassero gli studi, base imprescindibile per la costruzione del loro futuro.

A Sara un abbraccio caloroso e un grande in bocca al lupo per l’esperienza che sta per iniziare, perché il suo percorso universitario sia ricco di soddisfazioni e Roma diventi una seconda casa dove poter continuare coltivare l’amore per la pallacanestro.

E ancora un grazie immenso per tutto ciò che è stata la sua presenza in Rainbow: capitano dell’Under 18 nella scorsa stagione sportiva, playmaker eccellente sempre. 
Gli auguri della società nelle parole di Marzia Ferlito, capitano della prima squadra: “Una ragazza dal cuore grande e dall’attitudine sportiva infinita. Difensore eccellente. Ci mancherà anche in prima squadra, ma siamo tanto felici ed orgogliosi di lei”.

Vai Sara, BeRainbow forever!

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*