Sabato prossimo il torneo natalizio della Rainbow

Al campo di Polizia Penitenziaria.. Giocano le juniores insieme a Giarre e La Fenice… Le priolesi in campo contro la squadra maggiore, Lazùr e Cus…

Minipartite da otto minuti, sette squadre in campo, i pandori da smaltire ma soprattutto la voglia di godersi il campo della scuola di Polizia Penitenziaria, dove la Rainbow Catania organizza il primo Torneo di Natale, dedicato a senior e under. Si va in campo sabato 30 dicembre, per un lungo pomeriggio di palla a spicchi.

Le juniores di Rainbow, Basket Giarre e La Fenice Priolo inizieranno a giocare sin dalle 16, in un triangolare che vedrà in campo sia Under-18 che Under-16 delle tre società della costiera ionica.

Le squadre di Serie B della Rainbow e de La Fenice Priolo, quelle di Serie C di Lazùr-Ecoil e Cus Catania si affronteranno invece dalle 16.45, alternandosi in campo con le più piccole. Sarà un modo per portare in campo tre sfide stracittadine, di cui due si sono già disputate quest’anno (Rainbow-Cus in amichevole e Lazùr-Cus in campionato). La fine è prevista per le 21.

Il primo torneo di Natale sarà un modo anche per il pubblico per conoscere meglio l’impianto del futuro della Rainbow, oltre che per vivere insieme un pomeriggio di basket e relax.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*