U-14/F: c’è Catanzaro per la Rescifina

Altra giovane catanese che approda a Messina: giocherà la fase finale del campionato U-14 dopo aver disputato l’U-16 a Priolo…

Arianna Catanzaro (foto A. Daniele)

La Rescifina Messina conterà anche su Arianna Catanzaro per la fase finale del campionato Under-14 femminile. Insieme alla giarrese Federica Compagnino, anche l’augustana-catanese classe 2004 giocherà in prestito nella società peloritana. La giocatrice è cresciuta nelle file della Virtus Augusta e quest’anno ha disputato il campionato U16 con la maglia della Trogylos Priolo.

Il prestito è stato richiesto dalla stessa società peloritana e accolto con grande entusiasmo in casa Trogylos per l’opportunità di crescita data alla sua atleta. «Arianna è cresciuta molto nel corso di questa stagione – spiega Gianni Catanzaro, papà e coach di Arianna –, disputando buone partite in U16 contro ragazze più grandi. Ringrazio Lilia Malaja per aver pensato a lei come giocatrice della sua U14, dandole appunto modo di confrontarsi con le migliori pari età siciliane».

La cestista è anche entrata nel giro del Centro Tecnico Federale di recente, partecipando ai raduni della selezione allenata proprio da Malaja insieme a Maurizio Giordano.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*