Siracusa supera Fiumefreddo e vede il 2º posto

SIRACUSA-FIUMEFREDDO 82–56
13. giornata – 12 marzo 2022
SIRACUSA BASKET: Agosta 17, Buscema 2, Ciccarello 8, Coppa 13, Catania 7, Di Serio 12, Faro 1, Giuga 2, Impastato, Napoli 8, Sgarellino 12. All. Bonaiuto.
LIBERTAS FIUMEFREDDO: Tomarchio 4, Nicolosi 7, Scavo 5, Valastro 4, Paesano 4, Marouani 21, Militello, Prudente © 11. All. Saggese. Vice: Valenti.
ARBITRI: Caci e Cavallaro.

La vittoria senza patemi del Siracusa Basket sulla Libertas Fiumefreddo permette alla formazione di coach Bonaiuto di concentrarsi sulla sfida finale contro Paternò, che designerà la seconda classificata nel Girone Rosso di Serie D. Per Fiumefreddo, con due senior e tutti under, la testa è solo ai play-out, con un Ahmed Marouani sempre più importante per coach Saggese.

«Le partite che seguiranno saranno importanti sia per ottenere una posizione che non sia ultima – afferma coach Saggese –, sia per ottenere il risultato che i ragazzi meritano dimostrando sempre buone prove, ma l’inesperienza pesa ma lo sapevamo che sarebbe stata così, mettiamoci infortuni ci hanno penalizzato. Ma il gruppo è unito e compatto per affrontare questo finale di campionato che comunque vada sarà per loro un esperienza che servirà per la loro crescita».

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*