Katane, brusco stop contro il San Matteo

San Matteo – Katane 68-18

Fontalba San Matteo Messina: Ingrassia 14, D’Amico 5, Certomà 8, Polizzi, Grillo, Raffaele 14, Cosenza 5, Cascio 2, Rizzica 16, Zagami 4. All. Currò.
Katane Basket: Cardea 2, Amara A., Licciardello 3, Musumeci, Distefano 2, Spina, Di Dio 7, Catanzaro 2, Alia, Cardì, Cardillo 2, Amara V. All. Bianca. Vice: Caltabiano.
Arbitri: Mucella e Spanò

Fontalba San Matteo Messina, tutto facile con il Katanè Basket. Vittoria secondo pronostico per la Fontalba San Matteo Messina contro il Katanè Basket, avversario di caratura inferiore rispetto alle messinesi, che è stato battuto con uno scarto di 50 punti (68 a 18 il risultato finale). Per coach Currò è stata l’occasione buona per dare ampio spazio alle giocatrici che fin qui hanno avuto un minutaggio limitato, permettendo loro di fare esperienza importante per il prosieguo del torneo e per il futuro. Da segnalare le prestazioni di Rizzica, autrice di 16 punti, che sta acquisendo sempre più fiducia in se stessa, e di Ingrassia, che ha raggiunto il suo high score stagionale andando in doppia cifra, segnando 14 punti. Doppia cifra anche per Raffaele, anche lei autrice di 14 punti. La prossima settimana la Fontalba San Matteo godrà di un turno di riposo, per poi rendere visita giorno 26 Marzo alla capolista Rainbow Viagrande.

Comunicato San Matteo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*