Prom: Fides-MD Immob. 51-57

Grande partita e grande battaglia… Elephant, inizio scoppiettante… Risponde bene la Fides e arriva a -1… Sale in cattedra Capodicasa… Comito e Perrotta pi luciidi…

PGS Fides-MD Immobiliare 51-57
Leonardo da Vinci di Catania, 18 dicembre, 19:30

PGS Fides Catania: Dinicola B 2, Caripoli , Termine 2, Susinna , Marcelli 7, Grasso 8, Caselli 20, Lo Scalzo, Cuscun 4, Dinicola G , Di Mauro 8.
MD Immobiliare Catania
: Villari, Capodicasa 12, Cocuzza 7, Comito 14, Santonocito 6, Caltabiano, Perrotta 16, Nicotra, Lo Faro, Giachino , Guastella 2, Cirica. All. Platania.
Parziali: 10-20; 20-11 ( 30-31 ); 14-14 ( 44-45 ); 7-12 ( 51-57 )

Catania. Grande partita e grande battaglia agonistica al Leonardo Da Vinci tra PGS Fides e Elephant. Partita molto tirata, e giocata sul filo dei nervi da entrambe le squadre. Dopo un inizio scoppiettante da parte dellElephant, che colpiva bene in contropiede, e trovava con facilit la via del canestro, nel secondo quarto la Fides reagisce prontamente piazzando un contro parziale riportandosi sul -1 allintervallo lungo.

Dal terzo parziale poi sale in cattedra Capodicasa, che con tre bombe dalla lunga distanza permette allElephant di portarsi avanti, ma Caselli, autentico terminale offensivo per i padroni di casa tiene a galla i suoi, raggiungendo anche il +1. Nel quarto ed ultimo tempo per la maggior lucidit in fase conclusiva dei lunghi Comito e Perrotta, permette allElephant di prendere un leggero margine che le consentir, al termine della partita, di rimanere avanti e vincere il match.

Con questi due fondamentali punti la squadra di Platania raggiunge la vetta in compartecipazione con altre quattro squadre. Dopo la sosta natalizia, lElephant Catania sar impegnata nelluscita casalinga al Palazurria giorno 14 gennaio 2010, contro il Fiumefreddo.

Davide Caltabiano

2 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Salto a due – 17a settimana
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Salto a due – 17a settimana

I commenti sono chiusi.