A Ragalna ecco il 7 titolo del 2008 per il Gravina

Nellanno del ventennale lo Sport Club Gravina non poteva farsi regalo pi bello che riuscire a vincere in un solo anno a livello giovanile e minibasket pi di quanto avesse vinto in tutta la sua storia.

SETTIMA CONQUISTA. Gli esordienti dello S.C. Gravina vittoriosi a Ragalna [SportClubGravina.it].

A Ragalna, domenica 30 novembre, il settore minibasket provinciale ha organizzato per la prima volta il trofeo provinciale 3 vs 3 sprint esordienti (nati 1997, ammessi 1998). I risultati parlano da soli: i nostri esordienti hanno battuto nel girone eliminatorio LAzzurra Belpasso 66-8 e il Cus CT A 64-16; in semifinale lAdrano 60-1 e in finale il Cus CT B 40-17.

Per coach Carmelo Minnella Tutti i nostri esordienti hanno giocato alla grande mostrando grande disponibilit a giocare insieme e un miglioramento individuale nei fondamentali. Un plauso particolare meritano Rosario Maugeri e Gianluca DAgostino per la verve agonistica e realizzativa messa in campo. Mi sono piaciuti anche tutti gli altri: Manfredi, i due Gabriele, Luigi e i due ’98, Ugo ed Edoardo. Comunque possiamo e dobbiamo crescere ancora tanto.

SportClubGravina.it

In collaborazione con Basket Catanese

2 commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*