Pippo Borz: Non lasceremo nulla d'intentato

Virauto Ford Catania: il coach Pippo Borz dentro e fuori il parquet.

Pippo Borz, catanese, coach della Virauto Ford Catania ha cominciato la carriera di allenatore nelle fila del Giarre. Pass poi allAcireale, proseguendo con Ragusa (ben 12 anni) e Rainbow Catania, squadra di B dEccellenza femmnile.
In questa stagione ha confermato di essere un tecnico di gran livello, guidando i rossazzurri del presidente Costantino Condorelli fino al secondo posto in classifica in un campionato davvero difficile.
Un torneo formato da ottime squadre:Ruvo, San Severo, Maddaloni, Corato.La nostra arma in pi stato il gruppo, sempre unito e determinato e la voglia di vincere di tutti i giocatori del roster.
Siete al secondo posto in classifica: domenica lultima di campionato ad Agrigento. La societ ha anche allestito due pullman per i tifosi.
Vogliamo vincere e mantenerci vicecapolista. Poi, penseremo ai play off, non lasceremo nulla dintentato, a questo punto ci giocheremo il tutto per tutto per poter vincere il campionato.I tifosi, durante tutta la stagione sono sempre stati appassionati e calorosi,il loro apporto anche ad Agrigento sar fondamentale per far bene
Come occupa il tempo libero?
Non ne ho molto,infatti, la mattina svolgo la mia attivit di professore di educazione fisica al liceo Lombardo Radice di Catania. Quando sto a casa amo rilassarmi guardando il basket in tv, leggendo o navigando in internet con il pc.
E sposato ? Si, e ho anche due figli: Antonio e Roberta. Antonio gioca a pallacanestro nel Gad Etna , nostra societ satellite e si allena spesso con noi.
La sua pi grande passione dunque la pallacanestro.
E non soltanto, amo giocare a Bridge, insomma, non so proprio stare con le mani in mano.
Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*