A Dil./B – Tutto pronto per Trapani-Latina

Questa mattina (ore 10), ultimo allenamento prima della gara casalinga di domani contro Latina (ore 18), valevole per la sesta giornata del campionato di A dilettanti.

CONVOCATI. Luca Bisconti, Gianni Cantagalli, Christian Cappanni, Vincenzo Di Vita, Marco Evangelisti, Francesco Guarino, Marco Mollura, Alessandro Picchianti, Walter Santarossa, Luca Tardito.

DICHIARAZIONI. Giovanni Benedetto (coach Basket Trapani): “Proveniamo da un periodo in cui allenarci è stato veramente difficile, considerato che spesso siamo in sette o in otto ed è pregiudicata la possibilità di provare la squadra. Però, siamo vivi e ci teniamo a vincere. Desideriamo che il pubblico ci dia una mano per battere una grande squadra come Latina, ricca di ottimi giocatori. Ci mancherà Svoboda e portiamo nei dieci Santarossa: ma con nessuna reale possibilità di utilizzo. La sua presenza sarà da stimolo per tutti”.

INIZIATIVE. Invitati ad assistere gratuitamente gli alunni (e i relativi accompagnatori) di diverse scuole medie ed elementari del territorio: la “Livio Bassi”, la “Falcone”, la “Pertini” e la “Marconi”. Il Basket Trapani sarà particolarmente lieto del fatto che assisteranno nuovamente alla gara gli immigrati ospiti del centro di accoglienza “Domenico Amoroso” di Trapani e Valderice. Entreranno gratuitamente, come nelle partite interne precedenti e in tutte quelle della stagione in corso, le persone indicate dai servizi sociali del Comune di Trapani, dal centro di igiene mentale e dall’Ente Nazionale Sordomuti. Durante la gara, si svolgerà una raccolta di fondi per l’Associazione tulule Bantu A.TU.BA.Onlus – sezione di Erice – attraverso l’assegnazione e la degustazione di prodotti dolciari della ditta Fiasconaro di Castelbuono (PA).

 

MEDIA

Sul sito www.iltrapanibasket.it, aggiornamenti di Basket Trapani-Latina in diretta web, ogni fine quarto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6 e 89.9 mhz), radiocronaca diretta.

Su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta in streaming.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web. Sullo stesso sito della Lega, scout finale in tempo reale.

Su www.iltrapanibasket.it, tabellino, cronaca e dichiarazioni post-partita dalle ore 21 circa.

 

 

Ufficio Stampa Basket Trapani

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*