Fiumefreddo convince contro l’Azzurra

Padroni di casa sempre avanti… Cavalli in campo pochi minuti… Lo Presti e Viola magistrali… Riscattata la sconfitta dell’andata…

2016-059_FiumefreddoBelpasso

Fiumefreddo-Azzurra 67-30

Libertas Fiumefreddo : Viola 25, Grasso, Pappalepore 9, Frisella 2, Santangelo (k),Turrisi, Lo Presti 13, Ambrosini, Balestrazzi 11, Leonardi 2, Cavalli 3, Longo. All.re: Spinella

Azzurra Onlus Belpasso: Ranno, Bonfiglio 8, Granieri M, Di Stefano 2, Granieri A 13, Russo, Tallarico 3, Signorello, Motta 1, Rapisarda 3. All.re: Tallarico

Arbitri: Barbagallo e Parisi.

Continua la scalata al vertice della Libertas Fiumefreddo che si impone 67-30 contro i ragazzi dell’Azzurra Belpasso. Gli ospiti guidati in panchina da Tallarico resistono due quarti prima di mollare la presa ai padroni di casa sempre sopra nel punteggio. Coach Spinella utilizza precauzionalmente per pochi minuti Cavalli a causa di un affaticamento muscolare e si affida inizialmente al quintetto guidato magistralmente dai soliti Lo Presti e Viola.

Dopo 5 minuti inizia la girandola dei cambi che vedono ben figurare Pappalepore e Balestrazzi entrambi a punti con estrema facilità.La difesa bianco verde lavora bene ed i ragazzi di Belpasso si affidano ai tira da fuori senza molta fortuna. Nel terzo quarto i contropiedi della Libertas fanno la differenza è quando l’azione deve articolarsi ci pensa il solito Lo Presti dalla distanza a chiudere l’azione. L’Azzurra a questo punto non può far altro che difendersi dagli assalti avversari e nulla può sul ribaltamento del risultato dell’andata, quando i bianco verdi lasciarono nella prima giornata di campionato due punti preziosi a Belpasso per l’assenza di ben cinque elementi della squadra.

La prossima giornata vedrà la Libertas Fiumefreddo impegnata a Battiati ed il Belpasso di scena in casa contro il Cusn Caltanissetta di coach Anselmo.

CLF

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*