U-13, l’Alfa fa bottino pieno a Fiumefreddo

Vittoria senza problemi contro la squadra biancoverde… Domani alle 18 il ritorno per la conquista del titolo provinciale…

LIBERTAS FIUMEFREDDO   43
POLISPORTIVA ALFA           84 

Libertas Fiumefreddo: Marovani 7, Costantino 2, Lisi, Girgenti D. 7, Cantarella 4, Napoli 15, Galeano, Palermo, Labadi, Girgenti C. 8. Allenatore: Bontempo.
Polisportiva Alfa: Cacciola 3, Morina 33, Delia, Naro 2, Raciti 2, Platania 14, Catania 2, Galasso 11, Ingrassia 4, Condorelli 13, Gruttadauria, Falzone. Allenatore: Di Masi.
Arbitri: La Macchia e Barbagallo di Giarre.
Parziali: 6-21, 16-38, 28-62.

La Polisportiva Alfa ipoteca la vittoria del titolo provinciale Under 13. La squadra allenata da coach Davide Di Nasi espugna, con una prestazione maiuscola, il campo della Libertas Fiumefreddo. La partita d’andata è dominata dai giovani cestisti del presidente Nico Torrisi, che piegano un ottimo Fiumefreddo con il punteggio finale di 84-43. Domenica, alle ore 18, si disputerà la partita di ritorno. Gli alfisti giocheranno sul campo del Leonardo Da Vinci con il chiaro obiettivo di chiudere i giochi e conquistare il titolo provinciale di categoria. Fin dal primo minuto incontro saldamente in mano alla Polisportiva Alfa, che non concede nulla agli avversari. Una vittoria di squadra per i catanesi, che applicano alla perfezione gli schemi studiati dal tecnico Davide Di Masi. In grande evidenza Richard Morina sia in difesa che in attacco. Tutti hanno giocato bene in particolare Platania, Cacciola, Naro, Raciti, Catania, Galasso, Ingrassia e Condorelli.

 

Umberto Pioletti

Addetto stampa Polisportiva Alfa

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*