Il Branco vincente al 3vs3 dell’Invictus Palagonia

Venerdì scorso il torneo organizzato da Ivan Cuius: un centinaio i partecipanti… I vincitori anche delle categorie Under-15 e Amatori…

Il Branco: Damiano Cavallaro, Diego Garozzo e Marco Torrisi

Il Playgound All-Night 3vs3 si conferma un torneo estivo di grande richiamo: venerdì a Palagonia l’Invictus Basket ha richiamato un centinaio di atleti, provenienti dalle province di Catania (Palagonia, Adrano, Santa Venerina, S.M. Licodia, Grammichele, Ramacca, Scordia), Enna (Piazza Armerina) e Siracusa (Rosolini).

A vincere la categoria Open è stata la squadra proveniente da Zafferana Etnea, Il Branco di Damiano Cavallaro, Diego Garozzo e Marco Torrisi. I beniamini di casa Daniele Pappalardo, Francesco Drago e Samuele Castro hanno vinto invece la categoria Under-15, mentre gli Amatori non tesserati hanno incoronato David Amato, Michele Fisichella e Liborio Calcagno.

L’Under-15 vincente del torneo giovanile: Samuele Castro, Daniele Pappalardo e Francesco Drago

«Grande successo – afferma Ivan Cuius, coach palagonese – , oltre ai cento iscritti abbiamo anche avuto un folto pubblico, con grande correttezza in campo e una bellissima serata di basket. Abbiamo infine offerto una bella grigliata offerta dall’Invictus».

Il torneo 3vs3 è giunto poco prima della premiazione delle squadre biancazzurre vincitrici dei campionati Aics Open e Under-15, che si è svolta a Taormina sabato.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Vedi anche:
Edizione 2017

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*