Basket, C Dil.: Isocasa-Adrano 70-65

Adrano Unifarmed, sconfitta nei minuti finali

Isocasa-Adrano 70-65
Poliuso Comunale di Cosenza, 5 aprile, 18:00

Isocasa Cosenza: Pate 20, Milito 15, Arigliano 14, Ramundo, Alfonso 14, Passacantilli 5, Cino, De Marco 2, Gallo ne, Guido ne. All.: Carbone.
Sporting Club Adrano: Schisano 14, Tredici 11, Grasso 11, Vitale 8, Castiglione 6, Belli 5, Fam 8, Duscio 2, Russo ne, De Masi ne. All.: Bordieri.
Arbitri: Monteleone di Boscotrecase e Silvestro di Napoli.
Parziali: 17-20, 17-9; 14-15, 22-21.

Non riescono glEtnei del presidente R.Menza a portare a casa i due punti da Cosenza.

Partita essenzialmente equilibrata che si decisa nei minuti finale con il Cosenza incitato dal numeroso pubblico, Cosenza, che con un colpo di reni agguanta i meritati punti.

Nulla di grave per lUnifarmed, a cui manca lultima partita in casa, per sapere la sua posizione in griglia play-off, oramai sicuri per via degli scontri diretti con i rivali con cui si disputa la posizione.

Certamente non c da sorridere a 32 denti, perch ogni sconfitta difficile da digerire, ma bisogna razionalmente guardare avanti, e soprattutto guardare nellottica di ci che verr.

LAdrano si presenter in griglia, con la consapevolezza di aver battuto almeno una volta, ad esclusione del Potenza, tutte le squadre che si trovano davanti a lei, quindi se un impresa si compie una voltavuol dire che non impossibile che riaccada.

Questa sera tutto il roster adranito, con tutta la dirigenza, si incontreranno in un ritiro ai piedi dellEtna, per discutere della partita appena disputata e per il proseguo del campionato.

Ritiro importante che si svolger allinsegna della buon umore sicuramente, ma con la sobriet che contraddistingue la societ etnea.

Serata organizzata dal dirigente E.Sanfilippo a cui vanno i ringraziamenti per essere stato un uomo di peso allinterno della societ, con appetibili idee che stuzzicano il palato di tutti i buon gustai dello sport

Gli allenamenti verranno interrotti a met settimana per permettere ai tanti ragazzi che abitano lontani da casa, di tornare nelle proprie famiglie a festeggiare la Santa Pasqua.

Auguri a tutti voi, da parte dellUnifarmed Adrano, di una serena Pasqua, che sia allinsegna della pace e della risurrezione di tutti i nostri buon propositi quotidiani.

Ufficio stampa

-Sporting Club Adrano-

Sampieri Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*