Inaugurato il campetto di piazza Nettuno

Virauto Pallacanestro Catania: inaugurato ieri mattina lo storico e ristrutturato play ground di P.zza Nettuno.

E’ stato inaugurato stamattina lo storico e ristrutturato play ground di Piazza Nettuno a Catania, alla presenza del sindaco di Catania Stancanelli, dell’assessore allo sport e turismo Scalia, del dott. Mignemi, e del direttore generale della Dusty ,Raiola, accompagnato dal responsabile della comunicazione ing. Alchirafi.Presente anche lo staff della Pallacanestro Catania, con gli l’ing. Di Stefano e Torrisi,oltre al presidente Fip di Catania ing. Sangiorgio.

La struttura è stata rimessa a nuovo dalla Pallacanestro Catania in sinergia con lo sponsor Dusty. Appassionati e non hanno salutato con grande entusiasmo l’evento.Domani alle ore 10, la prima esibizione di prestigio.Si affronteranno infatti la rappresentativa under 14 e under 15. Insomma, sin dal mattino lo spettacolo con la palla a spicchi è assicurato.

“Ringrazio la dott. Strazzeri dell’ufficio sponsorizzazioni del Comune di Catania – spiega il responsabile marketing della Virauto Pall. Catania Massimiliano Puleo – e la ditta Saporito che ha svolto con impegno gran parte dei lavori. Siamo sicuramente soddisfatti, un altro passo importante per la nostra società che ha l’obiettivo di radicarsi sempre più sul territorio etneo e diventare punto di riferimento per il movimento cestistico catanese”.

L’addetto stampa

     Andrea Rapisarda

Vedi anche:
Piazza Nettuno: si torna a giocare
Piazza Nettuno: riapre il playground
Si chiude la prima stagione della Pall.Catania