DNC – Messina recupera in casa dell’Audax

 

 Recupero infrasettimanale per i nero-arancio nel derby dello Stretto contro l’Audax Reggio Calabria. Palla a due mercoledì 12 ottobre alle 18.

 

Archiviata la sconfitta contro la corazzata Trapani è già vigilia di campionato per la truppa di Anselmo che mercoledì affronterà in trasferta l’Audax Reggio Calabria nel reanselmo fotobarbiericupero della seconda giornata.

Formazione quasi tutta autoctona quella dell’Audax che può contare sulla regia e i punti del capitano Meduri, l’apporto degli esterni Sergi, Cerami, Canale e Costantino e dei lunghi Barreca e Sabarese (ex di turno, per cinque stagioni all’Amatori); a completare il roster l’under messinese Salvatico.

L’Amatori dopo un giorno di riposo è pronta a tornare in campo per conquistare due punti molto importanti per la classifica, confidando sulla bontà del proprio gioco e sulla spinta rappresentata dagli Amatori Fans che seguiranno la loro squadra anche sull’altra riva dello Stretto.

I sostenitori nero-arancio assieme ai correttissimi tifosi granata hanno dimostrato come lo sport può essere un momento di aggregazione e di gioia, a conferma di ciò sono arrivati attestati di stima da parte del Trapani: “Ringraziamo naturalmente i tifosi dell‘Amatori per la magnifica accoglienza che ci hanno riservato”.

Palla a due per Audax Reggio Calabria – Amatori Basket Messina mercoledì 12 ottobre alle ore 18:00 al PalaCalafiore di Reggio Calabria, arbitreranno i signori Simone Patti di Siracusa (SR) e Luca Massari di Ragusa (RG).

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Messina Sud (www.radiomessinasud.com) a partire dalle ore 17:50 e anche sul sito ufficiale dell’Amatori Basket Messina (www.amatori-me.it).

 

 

Redazione RealBasketSicilia

redazione@realbasketsicilia.it

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*