La Lazùr U17 si conferma campione regionale

Le ragazze di Gianni Catanzaro (premiato con un omaggio di Addiopizzo) superano nettamente Priolo… Pappalardo mvp e Licciardello nel quintetto…

La compagine etnea della Lazùr Catania si aggiudica il titolo regionale Under 17 femminile, superando nella finalissima la Nuova Trogylos Priolo per 61-46. In terza piazza la Champion Ragusa, che regola le padrone di casa della Stella Palermo con il punteggio di 66-59 dopo un tempo supplementare.

Nominata Mvp della Final Four l’atleta catanese Carolina Pappalardo. Completano il quintetto ideale Carla Spata (Champion Ragusa), Sara Bursi (Stella Palermo), Giuliana Licciardello (Lazùr Catania) e Benedetta Morabito (Nuova Trogylos Priolo). Coach della manifestazione Gianni Catanzaro (Lazùr Catania), premiato con un omaggio del comitato Addiopizzo, associazione antiracket partner del comitato organizzatore. “Un plauso lo meritano le squadre – dice il presidente della Federbasket regionale Antonio Rescifina -, oltre alla società ospitante che ha ben organizzato l’evento”.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*